Effettua il LOGIN per iscriverti !
Nome: Sul Carro del Vincitore...?
Luogo: Sansepolcro
Data: 11-07-2015
Chiusura Iscrizioni: Le iscrizioni sono chiuse
Blocco Schede: 01-07-2015
Durata: 2 giorni
Orario inizio: 10:00
Orario fine prevista: 18:00
Costo: 55 euro
   
Prologo
Allo popolo tutto della Magnifica Res Publica, gioite

Oggi venticinquesimo giorno del V mese dell’anno 715 si è ufficialmente conclusa l’infame guerra contro il Principato delle Isole del Sud et la sua malvagia guida il Principe Guldovico III. Gli dei tutti hanno premiato la causa della nostra Giustissima patria, che ha trionfato sullo malvagio nemico. L’atto conclusivo è stata la disfatta dello nemico invasore sulle mura di Ethrandir, et la distruzione dello esercito suo. L’infame Principe è stato catturato vivo, mentre vilmente tentava di fuggire dal dovere verso i suoi et dal campo di battaglia, vestito da donna , ma l’eroico esercito della nostra amata Res Publica non si è lasciato trarre in inganno riconoscendolo come la causa dei mali della nostra ridente terra e lo hanno tratto in arresto. Nello stesso tempo la flotta della Res Publica aiutata dai nuovi alleati dell’arcipelago di Toson, vinceva la cruciale battaglia sulle acque a largo di Lota e Torrena, i nostri arditi marinai hanno potuto festeggiare la vittoria, mentre le navi nemiche si davano alla fuga. In assenza del principe i Magnifici Nove nella giornata odierna hanno firmato gli accordi di pace con Dragear Nomon capo della despotissima Duma, una sorta di polizia segreta. Nella loro magnanimità i comandanti supremi delle Magnifiche Gilde tutte hanno lasciato al Principato l’indipendenza et Dominio su Vala e sulle due isole maggiori, mentre tutte le isole restanti passano sotto il dominio di Gestra. Inoltre ai nostri alleati di Toson come gesto di gratitudine viene riconosciuta l’indipendenza, ma a causa dell’uccisione dei quattro marinai a opera dell’odioso Guldovico per la sicurezza del nuovo amico viene istituito il Protettorato di Toson in attesa che passi lo sconvolgimento che questa ingiusta guerra ha portato seco.

Gloria et Onore agli Dei

Gloria et Onore alla Res Publica

Gloria et Onore ai Nove

________________________

Posti totali disponibili 50 di cui 10 posti staff.
Le iscrizioni apriranno il 27 maggio alle ore 7.00

La quota agevolata potrà essere pagata entro il 24 giugno. Le iscrizioni chiuderanno il 1° luglio.
Il live è una due giorni, ma per chi ne farà richiesta sarà possibile pernottare la notte del venerdì. 

____________________

Info OOC: L'accredito dell'evento sarà a partire dalle ore 9.30 e il lve si concluderà domenica alle ore 18.00 circa (PULIZIE COMPRESE).
Vi sara', per chi ne fara' richiesta, la possibilita' di pernottare anche il venerdi sera giungendo alla casa dopo le 22.00. In questo caso, nella quota aggiuntiva del venerdi, si considera compresa anche la colazione del giorno successivo. ATTENZIONE: ogni giocatore dovra' portare le proprie stoviglie (NELLA CASA NON CI SONO STOVIGLIE NE' BICCHIERI), sacco a pelo e prodotti per l'igiene personale. Inoltre vi informiamo che LE CAMERE SARANNO IC, quindi organizzatevi di conseguenza. Le iscrizioni, così come la possibilità di mandare missive, fare acquisti IC o modificare la propria scheda PG con acquisti di abilità o eventuali modifiche, si chiuderanno inderogabilmente il 1° luglio. Ricordiamo tuttavia che per garantirsi il posto al live FA FEDE LA DATA DEL PAGAMENTO e NON la sola iscrizione sul sito.

Ricordiamo inoltre la regola del PNG a turnazione: Per aiutare i Master nel rendere sempre piu' coinvolgente l'avventura viene chiesto ai PG di prendere parte spontaneamente ai live anche come PNG con una turnazione di circa ogni 3 giornate di gioco. In ogni caso i master si riservano il diritto di precettare i giocatori con il precetto più alto.