Sono d'accordo con Dodo-Braigher in quello che ha scritto, e in toto anche con Patrizio... so bene cosa significhi sobbarcarsi l'onere di scrivere e organizzare un Live per tante persone e, è vero, forse la parte della scrittura se non vogliamo è quasi la minore.
Ci sono tante, tante, tante piccole e grandi cose che vanno a sommarsi insieme per far sì che se hai 2 mesi di tempo per fare tutto te ne servirebbero sempre 2 e mezzo...
C'ho pensato molto, dato che uno dei motivi per cui avevo smesso di fare proprio questo "lavoro" alle Lune era la mancanza di tempo, ma ho deciso che è tempo di dare una mano all'associazione in cui mi trovo ora e in cui mi trovo così bene.
Ne parleremo anche di persona al Live, magari, ma per ora mi propongo come scrittore di trame, di qualunque entità esse siano.
Inoltre mi propongo per darvi una mano per il lavoro "sporco" di realizzazione per ogni volta in cui avrò disponibilità di tempo e di carico scarico, bè, in maniera continuativa ad ogni volta che riesco a venire al Live.
Magari non risolve così tanti problemi, ma se avete bisogno, io ci sono!