Premetto che è un enorme dispiacere dover escludere qualcuno, e credetemi non lo facciamo a cuor leggero. Tuttavia per mille motivi logistici e mantenere uno stile di gioco abbastanza player-oriented dobbiamo mettere dei limiti... al live scorso gestire 55 persone è stato un delirio credetemi, non siamo organizzatori di professione ed il tempo che possiamo dedicare ai live è cmq limitato... aumentare il numero di persone (ammettendo di trovare case capienti etc) vorrebbe dire andare nei matti, e peggiorare di molto la qualità del gioco, almeno secondo il nostro stile di gioco.
La tua idea Pietro è sicuramente da valutare in quanto crea una situazione di maggior equità... va tuttavia messo in evidenza che noi organizzatori possiamo organizzare al massimo eventi a cadenza bimestrale, di più davvero non ce la facciamo, quindi su 5 eventi perderne 1-2 non è poco. Se però quest'idea trova un buon consenso, perchè no, possiamo anche attuarla.
La cosa è tecnicamente fattibile... come è stato creato il precetto, si può attuare un sistema similare... però a tale proposito vorrei sentire il parere un po' di tutti