Apro questo post per ringraziare un po' di persone sparse e che ci danno una mano. E' giusto che il Volgo Tutto
sappia chi sono i valorosi che si fanno il mazzo anche in periodi non sospetti^^
Grazie a:
Riccardo/Trisk/Torq/chissàqualenuovoPG Lambertini
per numerosi lavori sul sito che oltre a fruttargli un po' di PPNG ci hanno fatto davvero davvero comodo!
Nicole e Michela
Che mi hanno aiutato ad inserire centinaia di cartellini nel DB(vi dico solo che al 60% dell'opera siamo a 1500 cartellini e rotti)
Michela e Nadia
Che stanno organizzando il prossimo live
I Fucinieri!
Che lavorano ininterrottamente per darci la possibilità di picchiarvi più sodo e nelle maniere più colorite (ovvero indossando costumi diversi^^)
I Master
Che sono belli in modo assurdo
e infine Rudy, che sebbene si trovi al momento attuale in Maternità supporta comunque l'associazione facendoci prestito di una macchina fotografica digitale per immortalare i momenti topici e meno del Live (dato che quella personale della Megera sta diventando miope)
Spero di non aver dimenticato nessuno, se mi viene in mente o mi viene segnalato lo aggiugnerò di seguito^^
Qualcuno non è stato ringraziato volontariamente perchè dice che ringraziare prima di aver portato a termine il proprio compito porta male (non si sa a chi ^_^)