Arenthar
http://www.alaenoctis.it/forum/

Precisazioni su cavalierato
http://www.alaenoctis.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=457
Pagina 1 di 1

Autore:  Roderigo [ 25/05/2012, 17:42 ]
Oggetto del messaggio:  Precisazioni su cavalierato

Premetto che non ce l'ho con nessuno in particolare, ma visto che ci sono arrivate diverse segnalazioni e osservazioni incorrette, mi sono reso conto che alcuni concetti non sono stati compresi e necessitano di qualche ulteriore spiegazione.

La carica di cavaliere di nazione equivale alla carica di Cavaliere Errante, che è la più bassa tra le cariche dei cavalieri (ci sono decine e decine di cavalieri più importanti per ogni nazione). Tale carica è una carica di basso prestigio, che non comporta particolari diritti su altri cittadini.

Il concilio della fenice è stato formato a seguito di un'alleanza e di difficili accordi tra le varie nazioni di Anthor ed è solo grazie a questa serie speciale di accordi, che la carica di cavaliere viene elargita (seguirebbe normalmente altri Iter non accessibili ad una persona normale se non in casi particolari).
Nella fattispecie gli accordi hanno previsto, che l'elezione del cavaliere avvenga con una votazione tra i membri della nazione facenti parte del gruppo (non di tutta la nazione). Per i dettagli ovviamente fate riferimento al manuale del gioco politico.
Tale tipo di elezione è del tutto eccezionale e valida solo per i membri del concilio della fenice.
Ciò implica che voi pg già solo perchè fate parte del gruppo siete considerati "privelegiati".

Tengo infine a sottolineare che in generale ogni carica politica è estremamente dinamica... oggi uno può essere eletto funzionario o cavaliere, domani potrebbe essere rimosso da tale carica.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/