Arenthar
http://www.alaenoctis.it/forum/

nuovo regolamento
http://www.alaenoctis.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=346
Pagina 1 di 4

Autore:  Uma [ 11/03/2012, 23:57 ]
Oggetto del messaggio:  nuovo regolamento

Premesso che chiunque faccia battute poco felici, critiche e bubbolamenti vari circa il nuovo regolamento verrà fatto iscrivere ai prossimi 3 live una settimana dopo l'apertura delle iscrizioni (come al Piccol), vi vogliamo anticipare l'uscita del regolamento con questa storiellina:

C’era una volta, molti cicli divini or sono, un mago che allevava chimere nella sua torre. Voleva un animale che non occupasse troppo spazio, ma potesse spaventare i visitatori indesiderati, così creò il criceto urlatore. Una contadina andò a fargli visita. Possedeva una gallina che deponeva un uovo al giorno. Gli domandò: Sapiente maestro di magia, sapete dirmi cosa dovrei fare affinché la mia gallina deponga più uova?” E il mago rispose “Prova in questo modo: dai alla gallina il doppio del mangime ed è probabile che deponga il doppio delle uova”. Un giorno passò davanti alla capanna della contadina e vide che la gallina era diventata grassa e malata.

La donna aveva chiamato un druido per lamentarsi della sua sventura, poiché la gallina non deponeva più uova del tutto così. Il druido disse “Chi vuole troppo, presto o tardi resta senza niente” Guardò in direzione del mago e disse: “considera questo: se i gatti avessero le ali, non ci sarebbero più uccelli nel cielo. Se tutti avessero ciò che desiderano, presto nessuno avrebbe più niente”. Così il mago tornò alla sua torre, liberò le chimere e lasciò per sempre quelle terre.

….

Cari giocatori, presto (probabilmente domani) arriveranno i nuovi manuali 3.0. In questi nuovi manuali abbiamo preso forti decisioni per quanto riguarda alcuni aspetti del gioco, queste variazioni sono state lungamente ponderate ed è inutile lamentarsene poiché indietro non si torna a meno che non ci accorgessimo, ma solo giocandolo, di aver cahato fori dal vaso.

Queste modifiche siamo certi valorizzeranno tutti, soprattutto perché non ci costringeranno a mettere mostri sempre più forti, che porterebbero a una disparità incolmabile tra nuovi e vecchi pg.

Successivamente ci sarà una seconda revisione più soft ove verranno corretti gli errori e qualora ci venissero nuove idee o ci accorgessimo che necessitano ulteriori chiarimenti per incantesimi, abilità etc...

Se vedete Orrori di ortografia siete invitati a segnalarcelo, così li correggeremo nella versione 3.1. Per farlo potrete aprire un nuovo post direttamente sul forum o inviare una mail a info@alaenoctis.it.

In ogni caso chiunque vorrà apportare modifiche alla propria scheda motivate DA UN’EFFETTIVA E SOSTANZIALE variazione delle abilità o incantesimi posseduti dal proprio PG, contatti i master (possibilmente a info@alaenoctis.it). La possibilità della variazione della scheda sarà valutata caso per caso.

Autore:  the blacksmith [ 12/03/2012, 1:06 ]
Oggetto del messaggio:  Re: nuovo regolamento

voglio un criceto urlatore!!!

Autore:  Signifer [ 12/03/2012, 11:35 ]
Oggetto del messaggio:  Re: nuovo regolamento

Ce l'hai già ... Gira nella rotella nel capo :D

Autore:  Vigmar Verditius [ 12/03/2012, 11:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: nuovo regolamento

Non posso cliccare "Mi piace" sul post di Signifer? No? Perchè non posso? :D

Autore:  Uma [ 12/03/2012, 12:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: nuovo regolamento

Informo che sono on line il manuale del giocatore e il manuale delle abilità avanzate ^_^
http://www.alaenoctis.it/manuali.php
i manuali con gli incantesimi ve li pubblicheremo nei prossimi giorni, così intanto potete assimilare con calma le variazioni a questi due manuali :)

Vi ricordo che se trovate errori di ortografia o incongruenze (spesso dettate da copiaincolla) potete comunicarceli così da poter correggere il manuale con la successiva versione 3.1.
Grazie ^_^

Autore:  Vigmar Verditius [ 12/03/2012, 12:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: nuovo regolamento

Una breve anticipazione, molto rapida, sulle modifiche sostanziali? Almeno sappiamo dove andare a leggere...

Autore:  Araglas [ 12/03/2012, 12:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: nuovo regolamento

Sono sottolineate le modifiche^^
Leggete l'ambientazione sul manuale base!!:D

Autore:  Vigmar Verditius [ 12/03/2012, 12:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: nuovo regolamento

Ho visto or ora... bravi emiliani!

Autore:  Vigmar Verditius [ 12/03/2012, 13:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: nuovo regolamento

Subito un bel "Pollice su" per le nuove abilità "Scrivere pergamene"!

Autore:  Clothar Darkblade [ 12/03/2012, 14:51 ]
Oggetto del messaggio:  Re: nuovo regolamento

Baltar P.W. Flamel ha scritto:
Subito un bel "Pollice su" per le nuove abilità "Scrivere pergamene"!


come sopra :D


dunque se non ho capito male non si può più prendere abilità di casta di rami diversi di gilde giusto? ma queste quando scegli le abilità nuove resteranno sempre disponibili ma confermate solo in determinate occasioni, oppure verranno tolte prossimamente dal sito?

Pagina 1 di 4 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/