Come richiesto dalle ragazze che gestiscono le pulizie della Location, le quali ricordo essere obbligatorie dopo ogni evento, è stato deciso di pubblicare una lista delle cose da fare.
Queste mansioni non danno ricompense in PPNG ma rispecchiano un principio di etica e pulizia che da sempre ci contraddistingue.
E' richiesto ai soci di segnarsi nelle varie mansioni.
ATTENZIONE: per evitare scansafatiche o che a pulire siano sempre le solite persone e sopratutto che a fine live sia rimasta, nonostante i vari "pulitori" molta spazzatura, i Master assegneranno d'ufficio, ai vari iscritti, facendo a turno, le mansioni rimaste senza volontari.
Preghiamo, per aiutarsi un po' tutti, andare a casa prima e favorire il lavoro gestionale, di segnarsi prima di arrivare all'evento.
Non facciamo gli imbruttiti e mostriamo civiltà.
OCCORRONO DUE PERSONE CHE SI PRENDANO CARICO DI GESTIRE LE PULIZIE; ovvero supervisionare le operazioni, assegnare i compiti e così via. Via alle danze.
Grazie mille a tutti voi.
0) GESTIONE PULIZIE
- Cristina Di Gennaro - Letizia Cigna
1) PULIZIA BAGNI
- Thomas Marianini - Cinzia Tempesti
2) PULIZIA CUCINA
- Enea Notari - Giulia Corti - Andrea Deste
3) PULIZIA SALA DA PRANZO E SALE COMUNI DI GIOCO (qualora vi siano molte stanze le mansioni verranno separate)
- Chiara Barsottelli - Samuele Ruga - Alessandro Tomei
4) PULIZIA STANZE DA LETTO
- Krystal Ducci - Lorenzo Meniconi - Andrea Maraventano
5) PULIZIA SALA MASTER
- Saverio Piangatelli - Mattia Rossi - Angela Vannini - Stefano Bertucci
5) RECUPERO DEI VARI OGGETTI DI SCENA IN GIRO PER LA LOCATION (comprese candele, candelabri, lanterne etc ...)
- Gianluca Izzo - Federico Tuci
Al momento le mansioni sono queste. Potrebbero subire modifiche, aggiornamenti oppure aggiunte.
Grazie a tutti voi per la gentile collaborazione.
|