"Un goblin?!" - rispose il pelle verde guardando Jack e Malys - "Molto di più, un prescelto di Arenya, Portatore di Luce su Arenthar e membro della tribù Spezza Ossa. Io sono Alrok Rkober Grexikraq!" - esclamò il goblin incalzante. L' iracondo pelle verde era pronto a dar battaglia quando anch' egli sentì una voce amica. "So sei proprio tu??" - il suo sguardo cambiò completamente, si fece pacifico e amichevole - "Beh guarda che non sei tu che dovresti garantire per me ma piuttosto il contrario" - Arg si lasciò andare ad una piccola battuta. Compreso che quegli umani non erano una minaccia il goblin si accese il suo sigaro e tranquillamente ripose alle domande che gli erano state poste. "Ero venuto a conoscenza del fatto che tu, So, tuo fratello Ma e tutti gli altri eravate stati imprigionati e che sareste stati condotti al isola prigione. Ero convinto che ci fosse stato un errore! Per mia fortuna mi sono imbattuto in un uomo ubriaco della milizia che mi ha 'prestato' per così dire una lettera di raccomandazione per salire sulla nave che il giorno dopo sarebbe partita alla volta del Isola prigione" - Arg fa una breve pausa, un tiro di pipa e riprende il suo racconto - "Siamo tutti parti ma una volta arrivato al isola prigione sono stato come avvolto da un bagliore caleidoscopico" - si ferma un attimo, la fronte di molte battaglie aggrottata, il braccio meccanico sembra quasi fare uno scatto incontrollato - "E poi eccomi qui, risvegliato chissà dove e in chissà quale forma. Ma guardiamo al lato positivo, almeno Arenya ci ha voluto far incontrare" - e con un lieve sorriso attese le risposte degli umani [Nota OOC : Daenerys spostati proprio quando mi presento io XD]
|