Ringraziamenti, ringraziamenti.
Stavolta non farò un cappello tanto lungo come al mio solito.
Arrivare a questo live è stato per me molto impegnativo, a livello di soldi, organizzazione e sopravvivenza dal resto degli impegni che corrodono la vita. In mezzo a un sacco di cose, sono arrivato in gioco senza ripassare un bel niente di regolamento - e si è visto, perché ho cassato almeno 4 Chiamate a questo giro - e senza avere la minima idea di come fare per svolgere il compito che mi ero accaparrato allo scorso live.
Per me è stato veramente complicato cercare di gestire al meglio le cose, cercare di far girare le informazioni e tenere alla meglio il filo di quanto stava accadendo. Il bello del nostro live però è che, per quanto tu possa essere bravo, possa impegnarti, ti manca sempre un pezzo e l'unico modo per averlo è interagire con gli altri o affidarti a loro. Per questo, una delle cose più belle è stata - finalmente - riuscire a riunirci e discutere fra noi, senza che la parola di qualcuno pesasse di più a prescindere. Sono contento di come stia mano a mano crescendo l'alchimia all'interno del gruppo, che spero riesca a trasmettersi anche ai nuovi giocatori, che hanno avuto un ruolo importante ai miei occhi, come era stato per chi si è unito a noi durante il Concistorio.
Mi spiace un sacco non essere riuscito a restare abbastanza in ruolo a questo giro e per aver fatto un sacco di errori di regolamento. La prossima volta mi applicherò di più. Pietà, Masters, pietà.
Passando ai ringraziamenti veri e propri ed andando con ordine.
Per ruffianeria si inizia dai Masterrrrrrs, partendo in ordine alfabetico da un grazie a
Giacomo, per la testa di Duvan e per aver distrutto la nostra casa per la sete di conoscenza - nemmeno le Chiamate lunghe di Fredia potrebbero farti abbastanza male quanto te ne vorrei fare io, Cornastruzzzz ... ; uno al
Conte Fazio per le indimenticabili treccine e la faccia torta che si ritrova; uno a
Fredia, perché è un bellissimo presidente che sa quando darti una pacca sulla schiena e quando un coppino sul collo; uno all'implacabile
Francesco sempre pronto a cazziarti, salaccarti, baciarti, assassinarti, farti un prelievo veloce veloce e sentirti il polso per essere sicuro che tu divertendo; uno alla
Menna perché si è alzata per fare la colazione con noi e perché le gite nel bosco con lei sono indimenticabili; uno alla
Mada-vi, che aumenta la quota rosa e druidica nello staff e rende i goblin dei completi crrrrreetini.
Un grazie enorme a tutti per il grosso lavoro di trama, di logistica e i scenografia, per le stanze di FrankensteinGiovannini e per il GOLEM che non scorderò mai *.*
Passando ai png, inizio da
Giulio, semplicemente FANTASTICO in ogni ruolo che ha preso, nel passato e nel presente, nobile o spirito; poi
Alessio, perché è sempre bello e potenzialmente suicida andargli sul muso;
Linda, che ci è mancata tantissimo come Gray Alis, ma da cui è sempre bello ricevere un abbraccio; ad
Alessandra che per qualche motivo è riuscita ad inquietarmi più di Gregor;
Thomas, dai lunghi capelli perlati;
Alessandro, mai stato così sexy come quando indossava il Golem. Fra il team ci aggiungo anche il buon
Theodore, che è riuscito a farmi mangiare gli spinaci.
Lorenzo aspetto di vedere le foto prima di ringraziarlo XP
Ultimo, ma non ultimo,
Adam, entrato nella mia top list di esseri grossi e ticci, accanto ai robottoni e sopra Hulk. AshtagcrashiamiilcuoreGolem
Dulcis in fundo i pigi. Tengo LUI per ultimo e parto dal Ramo Rosso:
Nevia, che è sempre bello veder bacchettare qualcuno su questioni linguistiche;
Silver, a cui non chiederò mai più di farmi da guardia del corpo, ma non ha mai esitato a portare un documento, recuperare un ferito o l'arco di chi non smette mai di scordarlo a giro;
Nimùe, compagna di stanza e di colazioni;
Lemarchand per il modo con cui ti mette la mano sulla spalla e ti fa resistere a tutto, quasi come un padre;
Typhus, che fra una martellata e l'altra ha trovato il modo di fare a tutti da psicologo;
Allen, per lo sguardo col cuore spezzato quando ha visto che il Golem era contro di noi o alla fine quando ... quello;
Alrok, perché la mia vita sarebbe noiosa senza un goblin accanto;
Davon, ultimo arrivato e sempre sul pezzo; Ella, che mi ha terrorizzato una volta che ha sfoderato le sue spade.
E poi i miei compagni Cacciatori,
Occhi Sottili,
Dorian - che strategie, che sangue freddo!! - e il "
Cacciatore i...mpulsivo" che mi ha salvato il culo dopo essere stato rapito da criminal Menna mind! Poi
Regan, più che un arciere, una forza speciale! Ed
Erwin e tutti i nuovi arcieri - che manovre! - e, a proposito di archi, come non citare la mia coppia di frecciate e asciate preferita,
Hellewise e
Bjorn. Poi i Divinatori, dal primo all'ultimo, arrivando al
Marchese - Carlo, quanto è bello giocare di nuovo con te!
Farah, gentile ma decisa come una madre.
Jack, un bardo, una leggenda che ci renderà leggende.
Berek, sparito la mattina dopo come i migliori latin lover, per correre in soccorso di una donzella. Tornando poi ad ovest, come non citare
Otot,
Luna,
Zamira e
Breogann.
Tutti voi ... aggiungiamo un Golem e Faccia Torta alla lista degli stronzi caduti sotto il nostro sacro tacco.
Infine, mio fratello
Liam.
Volevo urlare. Voglio ancora urlare.
I momenti memorabili di Malys - Il giorno che mi risvegliai nel bosco e Letarey aveva dei riccioli d'oro;
- «Questi spinaci sono illegali».
- Gregor, ma che simpatico umorista psicotico;
- Le flessioni al goblin. Con l'armatura addosso;
- Se vuoi mettere tuo fratello a suo agio, perché non tirargli una freccia in faccia.
- Le simpatiche gite nel bosco con le psicopatiche;
- Le prime riunioni di Sacra Compagnia :3 ;
- «Tu sei mio fratello, tu sei il mio cuore";
- "Ci rivedremo alla Città Grigia";
- «Questo è nostro figlio»;
- «Rialzate questo crrrretino»;
- «Sai qual'è l'ultima di Arenthar? La erre»;
- La battaglia contro Faccia Torta e contro il Golem;
- La morte di Voce del Vento;
- LA MORTE DI LIAMMMMM!!
- Il siparietto «Venite a sentire questo puzzo».