Via mi unisco anche io ai doverosi ringraziamenti, partendo ovviamente dai master (non)light, perché dietro questo evento c'è stato un sacco di lavoro e si è visto tutto bravi! Quindi grazie Francesca Megera Paccagnini Maga-vi Malvagiavi Partini Samuele Ruga Matteo Tusa. Grazie ai png sempre sul pezzo, instancabili hanno tirato fino alle 5.30 la mattina senza farci percepire la loro stanchezza... eroici. Bravi anche i pg, purtroppo non riesco mai a giocare con tutti, ma ho visto un certo impegno nel migliorare i costumi, cosa assolutamente non secondaria, anche se, come già qualcuno ha detto, ancora si sono viste qualche uscita fuori gioco e/O trash di troppo. Grazie ovviamente ai miei compagni dell'adag Patrizio Sorace Francesco Moccia Alessio De Petri perché sai che palle fare il gentiluomo da solo? La Nu per essere tornata a farsi sgamare... cioè volevo dire a giocare... tanti cuoricini per te Francesco GiovanniniGiovannini che noi ridiamo e scherziamo ma saranno stati 5 o 6 anni che non si giocava pg insieme Andrea Puccini soprattutto per il cane pazzo Petrus Ulamog Giano perché è il fauno più bello della storia. Chiara Cluzzy Barsottelli perché indipendentemente dal personaggio che fai ci si trova a operare insieme sempre e comunque Giacomo Bartolini per la bevanda puttana Daniela Rex Faralli per la nostra.... collaborazione Andrea Seguino perché sei un puzzone maledetto
Grazie ancora a tutti ciao
|