Scriverò dei ringraziamenti brevi sul gruppo stavolta, perché devo ancora occuparmi del resoconto finanziario e di loggare le foto quando saranno pronte. Ci tenevo però a ringraziare il Team Light, Samuele, Giulio, Andrea, Annamaria: state scrivendo che io e Samuele abbiamo messo l'anima nel live, ma l'anima di un live è di chi ci lavora e di chi lo gioca. Io forse ho scritto di più, ma voi vi siete smazzati per un sacco di cose che hanno reso il live unico, i Pilastri e l'Oblio giusto per dirne due. Questo live è partito male ed è continuato peggio, fra tutti i casini che abbiamo affrontato, ma in un modo o nell'altro lo abbiamo fatto tutti insieme. Quindi, Andrea, sono lusingato e quasi arrossito, ma i Pilastri di questi live sono cinque. Quasi sei, in realtà, visto il contributo che Matteo Tusa ha messo all'inizio e che non ha potuto portare avanti a causa del lavoro.
Anche i master che ci hanno aiutato dietro le quinte sono da citare in questo spazio, perché senza di loro non avrei mai capito come fare a mettere in piedi un live nello stile AlN. E a loro si aggiungono anche Alessandro e Saverio, supporter per miriadi di cose e non solo per il trasporto degli oggetti o la cucina.
Abbiamo avuto anche a disposizione dei meravigliosi png. Angela, Francesca, Cinzia Lorenzo e Lorenzo (dalle mie parti ci si chiama tutti "Lorenzo"), che hanno subito ogni tipo di Chiamata da parte di noi Master Light, dai giocatori e dalla location, con i suoi 37 gradi di media. Mi sono divertito molto a dirigervi e ho apprezzato la serietà e anche la bonarietà con cui ci avete seguito.
Siccome devo essere breve, dico solo che sono contento anche dei pg, che hanno stravolto la trama e l'hanno resa più bella con la loro presenza, rendendolo ai miei occhi un live ben riuscito, semplicemente perché mi avete fatto divertire. Sono stato contento e soddisfatto di avere fra i giocatori Fredia e Giacomo, perché siete stati degli splendidi pg e sempre pronti a rincuorarci o darci suggerimenti in corso d'opera, senza per questo smettere di giocare o essere ingerenti. Non citerò altri pg perché un master, che pur non dovrebbe averle, esprime le sue preferenze in privato, nel mio caso dopo mezzo bicchiere di buona birra.
Grazie per avermi fatto divertire a aver reso bella la storia che abbiamo abbozzato per voi.
ATTENZIONE: livelli di PH in graduale discesa da qui sotto in poi
Siccome, però, sono un cagacazzi due appunti importanti per noi:
1) Picchiate meno forte i png, specialmente i miei. Basta che sentano il colpo, non che li spampate in faccia le vostre armi. Se perseverate, qualcuno potrebbe devidere di armarli con le Hammerkunst in un'ipotetica prossima volta; 2) La Chiamata MAN DOWN: speriamo sempre che non debba essere fatta, ma è importante tenere a mente che nel sentirla, bisogna seguire la procedura riportata sul regolamento. Stavolta - pur non essendo successo niente di grave alla fine - una buona parte di voi è rimasta in piedi, facendo capannello attorno alla persona infortunata. NO! A meno che non siate dei Giovannini, seguite le istruzioni per permettere a chi è nello staff di intervenire senza intralci! Mi raccomando!
|